Fiori d’arancio per la consigliera comunale Eliana Flamini

La consigliera del Partito Democratico di Osimo si è unita in matrimonio a Paolo Micheloni. Le nozze sono state celebrate nella Chiesa di San Marco Evangelista a Osimo. Gli avanzi del banchetto nuziale verranno destinati a FoodBusters

Eliana Flamini
Eliana Flamini

OSIMO – È arrivato il giorno del fatidico “Sì” per Paolo Micheloni e la consigliera comunale del Pd Osimo Eliana Flamini, che oggi alle ore 11 si sono uniti in matrimonio nella chiesa di San Marco Evangelista ad Osimo. Ad officiare il rito religioso è stato Don Andrea Cesarini. Tra gli invitati anche il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni e diversi esponenti della Giunta e dei consiglieri comunali della maggioranza.

Il tweet di Foodbusters che ringrazia gli sposi Eliana e Paolo

E nel giorno più bello i novelli sposi hanno voluto rendere ancora più speciale il proprio matrimonio con due importanti gesti di solidarietà: la somma destinata alle partecipazioni è stata devoluta infatti alla Lega del Filo d’Oro, mentre gli avanzi del banchetto nuziale saranno destinati all’associazione FoodBusters, la Onlus marchigiana che si batte contro gli sprechi alimentari recuperando il cibo in eccesso e donandolo alle mense sociali più vicine.
Ad Eliana e Paolo gli auguri della redazione di CentroPagina.