Osimo

Filottrano: vento forte e bomba d’acqua, sulle strade alberi abbattuti

I Vigili del Fuoco di Osimo e Jesi impegnati per tutto il pomeriggio e la serata di oggi, 4 giugno. Tranciate anche linee telefoniche ed elettriche

I Vigili del Fuoco durante i vari interventi a Filottrano per il maltempo
I Vigili del Fuoco durante i vari interventi a Filottrano per il maltempo

FILOTTRANO – Il peggioramento delle condizioni meteo di oggi, 4 giugno, ha impegnato i Vigili del Fuoco intorno alle 15 a Filottrano dove si è abbattuta una bomba d’acqua.

I  pompieri hanno dovuto rimuovere diversi alberi abbattuti dal forte vento, i quali cadendo hanno a loro volta abbattuto diverse linee aeree sia telefoniche che elettriche.

 

In supporto al personale di Osimo è intervenuto anche quello del distaccamento di Jesi. Le vie interessate e chiuse al traffico sono state: la Provinciale 8, via San Giovanni, via Marinuccia, via Croscione, via Gambedara e via Marinucci.

Maltempo FilottranoNon si segnalano persone coinvolte, le squadre sono state impegnate a lungo nella rimozione degli alberi abbattuti.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»