Loreto, ladri nella zona della Stazione

Torna l’incubo dei ladri alla Stazione di Loreto. Ieri sera, domenica 10 marzo, sono stati visti aggirarsi nella zona dietro la stazione ferroviaria. I fatti sono stati denunciati ai carabinieri

Carabinieri (foto d'archivio)
Carabinieri (foto d'archivio)

LORETO – Torna l’incubo dei ladri alla Stazione di Loreto. Ieri sera, domenica 10 marzo, sono stati visti aggirarsi nella zona dietro la stazione ferroviaria. Un giovane loretano ha lanciato l’allarme: «Attenzione residenti della zona Stazione, qualcuno ha provato a entrare da una delle finestre di casa mia. Ho avvisato i carabinieri. Ero disteso sul letto e ho visto una torcia tra le tapparelle, ho aperto la finestra, urlato e ho sentito distintamente dei passi di corsa».

Il giovane è riuscito a sventare il furto nel suo appartamento in via Bernini. C’era il cane in casa con lui che però non ha avvertito il movimento.

Meno fortunata un’altra signora che abita lì accanto: nel suo appartamento i ladri sono riusciti a entrare da una finestra. Hanno portato via poche cose, il colpo è stato mordi e fuggi forse perché i malviventi temevano di essere scoperti visto il tam tam che nel frattempo si era originato tra i cittadini.

Giovani ladri in fuga per i campi sono stati notati sempre quella stessa sera nella periferia della vicina Castelfidardo.