Osimo

Vitella scappa dalla stalla, salvata dai vigili del fuoco

È successo a Filottrano ieri (10 novembre). Per sedare l'animale irrequieto è stato richiesto l'intervento di un veterinario, che è stato poi tirato fuori dal canneto in cui si era infilato dai vigili del fuoco

La vitella scappata dalla stalla e portata in salvo dai vigili del fuoco

FILOTTRANO- Nel pomeriggio di ieri (10 novembre), una vitella è fuggita da una stalla e si è infilata in un canneto. Per sedare l’animale irrequieto è stato richiesto l’intervento di un veterinario.

I vigili del fuoco sono intervenuti a Filottrano in via Carpineto per recuperare una vitella fuggita dalla sua stalla. I vigili del fuoco hanno dovuto aprire un varco con la motosega nel canneto dove l’animale si era conficcato.

Visto che l’animale era inavvicinabile, è stato richiesto l’intervento di un veterinario per sedare la vitella e riportarla in salvo. L’anestetico ha consentito ai vigili di recuperare l’animale, riconsegnato al proprietario in buone condizioni. L’intervento è terminato alle 20.30.

L’intervento dei vigili del fuoco a Filottrano per portare in salvo la vitella

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»