Filottrano, coppia di anziani investita da un’auto

Stavano attraversando la strada quando sono stati presi in pieno da una macchina in transito. Sono stati trasportati negli ospedali di Torrette e di Jesi. L'incidente è avvenuto in via dell’Industria attorno alle 10. Sul posto i Carabinieri della stazione locale e una pattuglia della Polizia dell’Unione dei Comuni

Eliambulanza
Eliambulanza

FILOTTRANO – Stavano attraversando la strada quando sono stati presi in pieno da una macchina in transito. Due anziani filottranesi sono finiti a terra, sull’asfalto di via dell’Industria a Filottrano stamattina, 15 marzo, attorno alle 10. Si tratta di moglie e marito, lui di 77 anni, O.G., lei di 72, S.A., residenti a poca distanza dal luogo in cui è accaduto l’incidente. L’uomo è stato trasportato a Torrette con l’eliambulanza mentre la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi. Le loro condizioni sono apparse gravi ai primi soccorritori ma non tali da determinare il pericolo di vita. I carabinieri stanno valutando se porre sotto sequestro il mezzo che li ha urtati.

I rilievi sono affidati ai Carabinieri della stazione locale. Sul posto, oltre all’ambulanza, anche una pattuglia della Polizia dell’Unione dei Comuni per dirigere il traffico in tilt lungo quell’arteria ad alta percorrenza.