Castelfidardo, si è spento il barbiere Mario Leonardi

Castelfidardo perde un pezzo storico della città. È morto il barbiere di Porta Marina, Mario Leonardi. Aveva 74 anni il fidardense conosciuto da tutti per quello storico esercizio commerciale in cui ha lavorato per anni con il padre e il fratello Piero

La chiesa Collegiata in piazza della Repubblica dove sarà celebrato il funerale
La chiesa Collegiata in piazza della Repubblica dove sarà celebrato il funerale

CASTELFIDARDO – Castelfidardo perde un pezzo storico della città. È morto il barbiere di Porta Marina, Mario Leonardi. Aveva 74 anni il fidardense conosciuto da tutti per quello storico esercizio commerciale in cui ha lavorato per anni con il padre e il fratello Piero, scomparso nel 2015 alla stessa età. Mario è deceduto domenica 10 febbraio.

Mario Leonardi
Mario Leonardi

Una famiglia di grandi lavoratori che hanno tagliato barba e capelli a tutta Castelfidardo in quel locale in pieno centro storico i Leonardi, sempre con il sorriso e ricordati da tutti per la grande professionalità. Mario era appassionato del suo lavoro e nel tempo libero si dilettava nel collezionismo. Addolorati la cognata Loretta e la nipote Gessica accanto ai tanti familiari e alla città, costretti a dare l’estremo saluto al loro caro. Tutta Castelfidardo ha scaldato la famiglia di messaggi di grande affetto.

La salma è stata esposta nella casa del commiato “Alba nova” delle onoranza fratelli Virgini in via Bramante. I funerali hanno luogo stamattina, martedì 12, alle 10 nella chiesa centrale Collegiata.