“In viaggio con mia figlia”: Syusy Blady e Zoe on the road a bordo di Renault Zoe

Il programma in onda a partire dal 10 giugno su Rete 4, ogni domenica. È un singolare percorso a impatto zero che l’ironica e irriverente artista intraprenderà in lungo e in largo attraverso il Bel Paese

Syusy Blady e la figlia Zoe
Syusy Blady e la figlia Zoe

“In Viaggio con mia Figlia” #movedifferent” è un programma inedito che andrà in onda a partire dal 10 giugno su Rete 4, ogni domenica alle ore 11: un singolare percorso a impatto zero che l’ironica e irriverente Syusy Blady intraprenderà, insieme a sua figlia Zoe, in lungo e in largo attraverso il Bel Paese.

Dal Trentino alla Sicilia, dalla Toscana alla Basilicata, passando per il Lazio e la Campania, le due protagoniste racconteranno, con il loro stile inconfondibile, luoghi di interesse paesaggistico e culturale oltre che curiosità, usi e costumi di un’Italia che sta virando verso uno stile di vita più etico e responsabile.

Syusy, popolare conduttrice e attrice teatrale e televisiva, e sua figlia Zoe, da sempre sensibili ai temi legati alla salvaguardia ambientale, utilizzeranno per il loro viaggio Renault ZOE, berlina compatta 100% elettrica facile da utilizzare, semplice da ricaricare e dall’elevata autonomia.

Un racconto di luoghi, di relazioni familiari e non, ma anche l’occasione per testimoniare come, a partire dalla volontà dei singoli cittadini, la nostra società stia evolvendo in termini di attenzione all’ambiente, sostenibilità degli stili di consumo e soluzioni di sviluppo intelligenti.

Renault ZOE sarà co-protagonista del format e fedele compagna di viaggio: ZOE, infatti, fa parte del cambiamento sociale in atto ed è emblema di un nuovo paradigma di mobilità, in grado di migliorare la qualità della vita contribuendo a creare le città del futuro, le città intelligenti.

La sensibilità ambientale, la promozione di comportamenti quotidiani ecosostenibili, che sfocino in uno stile di vita più etico e il rispetto per la collettività, fanno parte dell’universo valoriale che il format televisivo e Renault condividono.