Alla ricerca delle “Due Sorelle” (IL VIDEO)

Il porticciolo di Numana e i bianchi faraglioni del Conero fanno da sfondo al nuovo spot della Tombolini Motor Company, nato per esaltare il design e le prestazioni della Captur, che insieme alla Clio è una delle vetture più vendute targate Renault

ANCONA- “A volte l’unica strada per trovare la felicità è il mare” con questa frase David Romano, speaker radiofonico e protagonista del video salirà a bordo di un’imbarcazione per avventurarsi in mare alla ricerca delle “Due Sorelle”. Dopo Sirolo e il Monte Conero, gli scenari del primo video lanciato di recente per promuovere la nuova Clio (‘articolo e video), ora è Numana con il suo porticciolo e il mare Adriatico a fare da sfondo a questo secondo video. Entrambi gli spot sono stati ideati e prodotti dalla Tombolini Motor Company in collaborazione con David Romano e Fabio Aiosa per far conoscere al pubblico due delle vetture più vendute della Gamma Renault: Clio e Captur.
«Vogliamo sempre di più legare il nostro marchio a questo splendido territorio che incanta con un suoi scorci naturalistici», commenta il brand Manager Renault Pietro Paolo Tombolini.