Miss Grant e Marco Lodola, il design dagli occhi dei più piccoli

In occasione del Salone del Mobile che dal 17 al 22 aprile coinvolge tutta la città di Milano, il marchio leader nel settore del childrenswear di fascia alta ha allestito la vetrina del suo Flagship Store

MILANO – In occasione del Salone del Mobile che dal 17 al 22 aprile coinvolge tutta la città di Milano, Miss Grant, marchio leader nel settore del childrenswear di fascia alta, ha allestito la vetrina del suo Flagship Store di Via Manzoni 40 fondendo i suoi capi di abbigliamento con l’installazione dell’artista italiano Marco Lodola.

Le vivaci e colorate stampe degli abiti Miss Grant si mixano alla bellezza retrò della pin up illuminata da psichedelici neon dando vita a un ambiente ricco di armonia.

La creazione di Lodola, fornita dalla Galleria Conte di Milano, si inserisce nell’universo di Miss Grant confezionando un ideale trait d’union tra due diverse facce dello stesso universo bambino.

La “Pin up” in perspex e neon alta 120cm colora di tocchi di blu, giallo e rosso, illumina la vetrina del monomarca regalando a tutti gli appassionati una divertente e colorata visione di capi della collezione Primavera/Estate 2018 di Miss Grant.

Marco Lodola, artista pavese famoso per le sue opere futuriste, scenografie per film, trasmissioni, concerti ed eventi, è particolarmente attivo nella moda e nel teatro.

Un’idea comune, un comune modo di vivere il bambino, di metterlo al centro dei propri progetti, di tagliare e sagomare capi di abbigliamento e oggetti sulle sue sensibilità e necessità. ​