Trent’anni e non sentirli. Tanti auguri, Paradise

Il playcenter più grande della regione celebra i suoi sei lustri di attività con un grande compleanno in programma sabato 26 gennaio. Tantissime le sorprese

JESI – Trent’anni di attività, trent’anni di cambiamenti sempre anticipando sui tempi. Il Paradise di Monsano festeggia il proprio compleanno con una grande festa in cui sono previsti spettacoli di giocoleria, trampolieri, giochi di luce. L’appuntamento è per sabato 26 gennaio.

Aperto nel 1989, il playcenter si è evoluto continuamente. Dopo la recente ristrutturazione presenta un’ambientazione totalmente rinnovata negli spazi, nell’arredamento e nei colori. Le proposte menù sono state ampliate e aggiornate per soddisfare al meglio i gusti e le esigenze degli ospiti, anche dei più piccini. L’evoluzione è evidente anche nelle attività proposte, dall’Enigma Escape room al Softair fino al Paintball. Sul sito internet del locale è possibile ripercorrere i principali eventi dei 30 anni di attività (https://www.paradise-monsano.com/story/).

Numerose le trasformazioni nell’aspetto e nei servizi offerti, sempre con l’obiettivo di venire incontro ai desideri della clientela. A coordinare il locale del divertimento più grande delle Marche è ancora lo storico titolare, Giulio Marconato, ora affiancato egregiamente dal figlio Enrico.

Per celebrare al meglio la ricorrenza è stata pertanto organizzata una serata speciale. Dalle ore 21 alle 24 di sabato 26 gennaio gli ospiti potranno divertirsi con spettacoli di giocoleria, trampolieri e giochi di luce. E inoltre, come “special guest” saranno presenti dei super eroi.

Per saperne di più: www.paradise-monsano.com
telefono: 0731.605070