Jesi-Fabriano

Termoforgia sul mercato aspettando Orzinuovi

Domani 17 dicembre l'Aurora prova a interrompere la serie no all'Ubi Banca Sport Center. Intanto si rivela grave l'infortunio al ginocchio di Andrea Quarisa, lungo che era stato fra le note più positive sino qui. Servirà un sostituto, società al lavoro

In bocca al lupo ad Andrea Quarisa, qui al centro in occasione della presentazione la scorsa estate.

JESI – Andrea Quarisa non ce la fa, Aurora Basket sul mercato alla vigilia della sfida casalinga di domani (ore 18, Ubi Bpa Sport Center) ad Orzinuovi. Si profila un lungo stop per il lungo, che era stato fra le note più positive dell’avvio di stagione arancioblù.

«A seguito degli esami strumentali – fa sapere la società – l’Aurora Basket comunica che l’atleta Andrea Quarisa, vittima di un infortunio di gioco in occasione della gara di domenica scorsa con Trieste, ha riportato purtroppo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà visitato a stretto giro dal proprio ortopedico di fiducia Dott. Rocchi, con il quale sarà stabilito il percorso chirurgico e riabilitativo da seguire. La società , nel formulare ad Andrea i migliori auspici per un pronto recupero, garantendo la massima collaborazione perché ciò avvenga nei tempi più rapidi possibili, si sta già muovendo per individuare sul mercato un sostituto in grado di garantire una corretta rotazione nel reparto lunghi».

Fra i nomi in circolo, quello dell’ala serba di formazione italiana Nemanja Dincic, classe 1998.

Ti potrebbero interessare