Jesi-Fabriano

Termoforgia, abbonamenti a quota 423 dopo la prima fase

Si è chiusa con un buon risultato la prima parte della campagna per il campionato 2018-19, caratterizzata dallo sconto del 10% e dalla prelazione del posto per i vecchi abbonati. Si riparte a prezzo pieno dal 27 agosto, in attesa di completare l'organico con un elemento da inserire nel reparto lunghi

Damiano Cagnazzo (foto di Cristian Ballarini)
Damiano Cagnazzo (foto di Cristian Ballarini)

JESI – Abbonamenti a quota 423 al termine della prima fase, caratterizzata da uno sconto del 10% e dalla possibilità di fare valere la prelazione sul posto da parte dei vecchi abbonati, e prima della sosta di agosto della campagna. È l’annuncio soddisfatto dell’Aurora Basket.

«La vendita dei season tickets – spiega la società arancioblù – giunta al termine della sua prima fase, ha portato il numero dei fedelissimi a quota 423, frutto di conferme di abbonamenti dell’anno scorso ma anche di nuove tessere sottoscritte da sportivi che vogliono portare energie fresche all’UBI Banca Sport Center».

La seconda fase prenderà il via il 27 agosto e terminerà venerdì 12 ottobre, a due giorni dalla prima uscita casalinga sul parquet dell’UBI Banca Sport Center contro l’UCC Assigeco Piacenza.

Intanto la Termoforgia è in attesa di chiudere il proprio mercato con un elemento per il settore lunghi al fianco del confermato capitan Rinaldi e del nuovo Totè. Raduno precampionato il 16 agosto, test fisici fino al 18 e dal 20 via alla preparazione vera e propria.

Ti potrebbero interessare