Serena Dandini incontra il pubblico a La Fornace

Prima dello spettacolo in scena al teatro Spontini, la popolare conduttrice sarà alla biblioteca di Moie di Maiolati per un confronto con i cittadini

Serena Dandini
Serena Dandini

MAIOLATI SPONTINI – Serena Dandini incontra il pubblico a La Fornace prima dello spettacolo al teatro Spontini.

L’Amministrazione comunale e la biblioteca di Moie hanno organizzato un incontro, martedì 15 gennaio, alle ore 18,30, con la popolare conduttrice e Germana Pasquero che, sempre martedì prossimo, alle ore 21, saranno in scena al Teatro “Spontini” di Maiolati Spontini con lo spettacolo “Serendipity. Memorie di una donna difettosa”, primo appuntamento della stagione maiolatese.

Un cartellone nato dalla rinnovata collaborazione tra Fondazione Pergolesi Spontini, Comune di Maiolati Spontini e AMAT e con il contributo di Banca Generali (main sponsor), SO.GE.NU.S, Annibaldi e Pandolfi – Casa del Commiato, C.P.M. Gestioni Termiche.

Serena Dandini approda a teatro con un’opera buffa che mischia il reading alla musica e agli interventi comici di Germana Pasquero e Dmitri Cebotari. Anche lei, quindi, come già prima di lei Francesco Pannofino e Stefania Sandrelli, e tanti altri artisti di scena allo “Spontini”, ha dato la propria disponibilità a incontrare il pubblico e i cittadini di Moie e della Vallesina nella struttura, il centro “eFFeMMe23” biblioteca La Fornace, che rappresenta da tempo anche un punto di riferimento per la vita culturale e sociale della Media Vallesina.

Grazie a “Quattro chiacchiere con …”, che vedranno protagonisti la Dandini e il cast di Serendipity  torna la consuetudine dell’incontro con il pubblico alla biblioteca di Moie da parte degli attori, che presentano e discutono con i cittadini di se stessi e dello spettacolo che viene poi messo in scena al Teatro di Maiolati Spontini.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti.