Paradise, ultimi giorni di Oktoberfest a Monsano

Ancora un weekend per gustare le specialità tipiche bavaresi, accompagnate dalla birra ufficiale della grande manifestazione di Monaco di Baviera

Le birre dell'Oktoberfest del Paradise di Monsano

MONSANO – È ancora tempo di Oktoberfest al Paradise di Monsano. Piatti e birre bavaresi potranno essere gustati anche questo fine settimana nel locale polivalente di via Emilia Romagna. Un’iniziativa nata proprio per portare i sapori e le specialità “made in Germany” in Vallesina. Tante le persone che ne hanno già approfittato. E per chi non lo ha ancora fatto, nessun problema: c’è la possibilità – da oggi, 4 ottobre, fino a domenica 7 ottobre di non perdere l’opportunità.

Vasta la scelta: salsicce di Norimberga, bratwurst, weisswurst, patate speziate, bretzel, hamburger, bratwurst alla piastra, anelli di cipolla, crauti, pollo al whisky. E ovviamente sua maestà la birra, direttamente dall’Oktoberfest in edizione speciale e limitata: Paulaner e Tucher.

«Ci piace l’idea di replicare una festa, l’Oktoberfest di Monaco di Baviera, appunto, molto apprezzata anche dagli italiani – spiega Enrico Marconato, titolare del Paradise assieme a Giulio Marconato -. C’è la possibilità di gustare le prelibatezze bavaresi sia al bar che al ristorante. Il nostro è un locale polivalente, dove si possono passare giornate di relax e di divertimento. Ci teniamo ad accontentare la vasta e variegata clientela, proponendo continuamente idee nuove. Cerchiamo di essere sempre aggiornati e di stare al passo con i tempi, se possibile persino anticipandoli. Gli apprezzamenti che quotidianamente riceviamo ci ripagano di tutto».