Letizia Pellegrini, miss al Paradise di Monsano (FOTO)

Ieri, venerdì 3 agosto, il noto locale ha ospitato la selezione per il concorso nazionale "Un volto per fotomodella" tra moda, spettacolo, musica e divertimento

Al centro la vincitrice Letizia Pellegrini con Enrico Marconato, titolare del Paradise Play Center

MONSANO – Alla fine a vincere la tappa di Monsano per il concorso nazionale “Un volto per fotomodella” Marche è stata Letizia Pellegrini. Ieri, venerdì 3 agosto, la serata al Paradise Play Center, tra moda, spettacolo, musica e divertimento. E occasione anche per ufficializzare la riapertura al pubblico del locale dopo il restyling. A presentare l’iniziativa Maddalena Fenucci; protagonista dei momenti musicali la cantante Nadia Montenovo; la direzione artistica è stata di Valentina Papi.
«E’ stata una bella occasione per presentare ai nostri ospiti tutte le novità del Paradise – ha raccontato Enrico Marconato che con il padre Giulio è titolare della struttura -. Un serata gradevole, un buon inizio di stagione in vista del traguardo che ci aspetta a gennaio del prossimo anno, quello ovvero dei trenta anni di attività».

Durante la serata le bellissime miss si sono sfidate per conquistare le ambite fasce per la finale regionale di fine agosto per ottenere poi così il pass per la finalissima di Fiuggi. Ad imporsi su tutte la bionda Letizia Pellegrini 20 anni di Jesi; a seguire Lucia Giacomucci, 20 anni, di Agugliano. Hanno conquistato il pass anche Carmen Dos Santos, 19enne di Jesi, Aurora Pasquali, 18 anni, di Monte Urano, Giulia Saccinto, 17 anni di Senigallia e Jasmine Galullo di Recanati. Le acconciature delle ragazze sono state curate da Modi, parrucchieri di Jesi e Serra De Conti.

Enrico Marconato con le partecipanti al concorso
Enrico Marconato con le partecipanti al concorso

Alla bellezza delle partecipanti al concorso, è stato abbinato anche un gustoso aperitivo con buffet, occasione per presentare le nuove specialità del menù con proposte ampliate e aggiornate, per soddisfare i gusti e le esigenze degli ospiti, anche dei più piccoli.

«Siamo orgogliosi di aver mostrato al pubblico il risultato dell’importante lavoro svolto, che contempla anche innovazioni strumentali del Ristorante Paradise, con l’obiettivo di implementare la qualità e l’efficienza, oltre a garantire un continuo miglioramento nella velocità del servizio e nella soddisfazione degli ospiti. A grande richiesta, con la nuova stagione arriverà anche l’happy hour, disponibile tutti i giorni dalle 18 alle 20 con vini, bevande e cocktail da abbinare a gustosi taglieri», hanno detto i titolari Giulio ed Enrico Marconato.

La finale regionale del concorso di bellezza si svolgerà all’Acquapazza di Senigallia. La vincitrice nazionale nel 2017 è stata la 19enne Giorgia Esposto di Corinaldo.

Ecco le immagini della serata, tra sfilate e nuovi spazi del Paradise