Jesi-Fabriano

Jesina e Ubi Banca ancora insieme per il vivaio

Rinnovato anche per la prossima stagione il sostegno al Settore Giovanile leoncello dell'istituto di credito, che si conferma sponsor di maglia. Venerdì 21 nei giardini antistanti il Carotti la “Serata leoncella” con cena sociale e presentazione della squadra che dal giorno dopo inizia la preparazione

La sfilata del vivaio della Jesina Calcio allo stadio Carotti

JESI – In attesa del via alla nuova stagione, con la festa e la presentazione di venerdì prossimo seguite il giorno dopo dall’inizio della preparazione, la Jesina annuncia il proseguimento del rapporto di sponsorizzazione con Ubi Banca per quanto riguarda il vivaio.

«La Jesina Calcio è lieta di comunicare che Ubi Banca ha rinnovato anche per la prossima stagione il proprio sostegno al Settore Giovanile, confermandosi sponsor di maglia- fa sapere la società leoncella- la Jesina Calcio ringrazia Ubi Banca per aver deciso di continuare insieme questo cammino, volto a permettere a tanti ragazzi di poter svolgere al meglio l’attività sportiva in un ambiente sano, dove i valori di amicizia, aggregazione, rispetto delle persone e delle regole sono fondanti. Il Settore Giovanile, forte di circa 300 iscritti, è una delle realtà più numerose nel panorama sportivo del territorio, grazie alla passione e all’impegno di allenatori formati e motivati. Presidente del Settore Giovanile è stato da poco nominato Maurizio Coltorti».

Venerdì prossimo nei giardini pubblici antistanti il Carotti la “Serata leoncella”: alle 20,30 la cena sociale aperta a tutti, con parte dell’incasso destinata alle popolazioni colpite dal sisma, alle 21,30 la presentazione ufficiale di squadra e staff tecnici condotta da Cristina Carnevali, ospite anche il popolare Graziano “Figaro” Fabrizi. Dal giorno dopo comincia la preparazione al Carotti. Prima amichevole venerdì 28 luglio alle 20 a Jesi contro la formazione pugliese di Lega Pro del Monopoli.

Ti potrebbero interessare