Jesi-Fabriano

Circolo Cittadino, si inaugura il nuovo campo polivalente

Venerdì prossimo 21 settembre dalle 19:30 la festa per salutare il taglio del nastro della rinnovata struttura, dedicata al tennis ma non solo. Presentato anche il team del Maestro Alessandro Carbonari per la stagione 2018-19

Il nuovo campo polivalente degli impianti sportivi del Circolo Cittadino.

JESI – Si inaugurano venerdì prossimo 21 settembre alle 19:30 il nuovo campo polivalente degli impianti sportivi del Circolo Cittadino e la stagione 2018-19 della Scuola Tennis, a oltre 60 anni dalla nascita del primo campo in terra rossa in via del Molino.

Il nuovo campo, realizzato in resine sintetiche e certificato ITF cat 4 medium/fast, è stato donato da Vesmaco di Claudia Cacciani che, con ITAS Assicurazioni, rafforza dopo l’abbinamento col tradizionale torneo estivo il proprio rapporto col Circolo. La novità sarà salutata con una festa aperta a iscritti e simpatizzanti, accompagnata dalla musica di Dj Bruno e dalla collaborazione di Caffè Europa e Cantina Vignamato. Sarà l’occasione per presentare “Alessandro Carbonari Tennis Team”, squadra della scuola tennis per la nuova stagione. Con una sfilata degli allievi sarà presentata anche la nuova linea di abbigliamento della scuola e la linea soci, nata dalla partnership con l’azienda Errea.

«L’inizio di questa nuova stagione ci vede entusiasti e molto motivati- spiega il Maestro Alessandro Carbonari, Presidente del Circolo Cittadino Jesi Tennis Club- il lavoro svolto in questi anni con validi collaboratori ci ha permesso di farci apprezzare e di garantire un’offerta formativa di grande qualità. Esperienze importanti e preziose che abbiamo capitalizzato con una nuova organizzazione. Ringrazio il Presidente del Circolo Cittadino Gianluca Mucelli che mi ha sostenuto nelle scelte e i partner Vesmaco di Claudia Cacciani e ITAS Assicurazioni di Simone Cola che ci sono stati vicini in occasioni che hanno dato al Tennis e al Circolo la visibilità che meritano».

Fanno parte di “Alessandro Carbonari Tennis Team”, Nicola Latini (responsabile preparazione atletica), Gianluca Palanca dall’Accademia di San Marino, Mattia D’Alterio proveniente da Bolzano, Cecilia Ardu, dal circolo tennis Porto Potenza (responsabile del settore femminile), la dottoressa Michela Abbatelli che curerà il settore nutrizione e la dottoressa Silvia Piattella, che curerà l’aspetto mentale. Inoltre Filippo Lontri, fondatore dell’ associazione Italiana Fisioterapisti Sportivi, e la dottoressa Elisabetta Paolini, tecnico posturale.

Ti potrebbero interessare