Jesi-Fabriano

L’Aurora chiude il reparto lunghi con Lovisotto

La Termoforgia innesta in organico l'ala grande classe 1998 di Castelfranco Veneto, 205 cm di altezza, reduce dal campionato in A2 Ovest con la casacca della Moncada Agrigento, cresciuto nelle giovanili di Treviso e di proprietà di Trento

Il benvenuto dell'Aurora a Isacco Lovisotto

JESI – È Isacco Lovisotto, ala grande classe 1998, 205 cm di altezza, reduce dal campionato in A2 Ovest con la casacca della Moncada Agrigento, l’elemento scelto dalla Termoforgia Aurora Basket per completare il suo reparto lunghi in vista della nuova stagione. Lovisotto è cresciuto nelle giovanili della Benetton Treviso, è di proprietà di Trento e nell’ultimo torneo ha registrato 11,6 minuti di utilizzo di media con 28 partite giocate, con 3,2 punti per gara.

«Penso che Jesi rappresenti un’opportunità importante per il proseguo della mia carriera – dice il giocatore – un’opportunità arrivata da una società che mi è stata presentata come molto seria in una piazza ideale dove poter lavorare e crescere. Spero di trasmettere sin da subito a tifosi e pubblico la mia voglia di sfruttare al meglio questa chance, fino in fondo e al massimo possibile. Insieme a tutto il gruppo, cercheremo di far divertire i nostri supporters in questa nuova annata sportiva che ci attende». Lovisotto avrà la casacca numero 44.

Di lui dice il direttore sportivo Federico Ligi: «Isacco è un ragazzo con ottime qualità, verso il quale nutriamo grande fiducia. Starà a lui sfruttare nel modo migliore questa opportunità decisiva per la sua carriera».

Ti potrebbero interessare