Jesi, anziana investita in via del Prato

La vettura che l'ha urtata mentre attraversava è una Punto condotta da una donna. Sul posto la polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico veicolare, particolarmente intenso nella zona, e la Croce Verde

La donna investita soccorsa dalla Croce Verde
La donna investita soccorsa dalla Croce Verde

JESI – Una signora anziana è stata investita poco fa, intorno alle 11, in via del Prato, arteria principale dell’omonimo quartiere.

L’allarme è scattato intorno alle 11 all’altezza del negozio di abbigliamento Bianchelli. Stando alla prima ricostruzione sembrerebbe che la donna, L.A. 71enne e residente a Monsano, stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto l’ha urtata. La vettura, una Punto, in un primo momento sembrava essersi allontanata ma poi è tornata indietro. Alla guida una donna, F.L. di Monsano, che sembra non essersi accorta dell’accaduto. È stata poi raggiunta dal figlio perchè molto provata.

Sul posto la polizia locale e i sanitari della Croce Verde di Jesi che hanno soccorso la donna che era cosciente ma è stata comunque portata in ospedale per accertamenti. La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso e fatto defluire il traffico, sempre intenso in questa zona in particolare dopo l’interdizione ai mezzi pesanti del Ponte San Carlo.