Controlli sulla strada, tre le patenti ritirate in Vallesina

Risultata positiva all'alcol test una 19enne coinvolta in un incidente mentre si trovava alla guida di una Peugeot 207. Il sinistro è avvenuto in via Emilia Romagna a Monsano, all'incrocio con via Cassolo

Carabinieri durante i controlli (foto di repertorio)
Carabinieri durante i controlli (foto di repertorio)

JESI – Controlli nel weekend in Vallesina dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile locale. In via Zannoni a Jesi è stato fermato mentre si trovava alla guida di una Peugeot 206 un 27enne di Monte Roberto. Al test il suo tasso alcolico era pari a 1,46 g/l. La patente di guida è stata ritirata e lui denunciato. L’autovettura restituita a un familiare.

A Monsano i militari della Stazione di Monte San Vito hanno denunciato per guida in stato di ebrezza una 19enne di Monsano. La giovane, mentre si trovava alla guida di una Peugeot 207 di sua proprietà, alle 06.55 dei domenica 10, in via Emilia Romagna di Monsano, all’incrocio con via Cassolo, è stata coinvolta in un incidente stradale, risultando positiva all’etilometro con un valore di 2,47 g/l. La patente di guida le è stata ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro per la confisca.

Inoltre, i militari della Stazione di Chiaravalle hanno denunciato per guida in stato di ebrezza un 25enne di Montemarciano. Lo stesso, controllato in via San Bernardo a Chiaravalle alle 03.40 del 10 febbraio, mentre si trovata alla guida di una Renault Clio, è stato sottoposto al test che ha registrato un tasso alcolemico pari a 1,24 g/l.
Ritirata la patente di guida.