Jesi-Fabriano

Capotta con l’auto dopo averne urtate due, donna soccorsa con l’eliambulanza

L'incidente a Moie, in via Risorgimento, nel pomeriggio di oggi 28 aprile, di fronte al bar "Quadrifoglio". La guidatrice non è in pericolo di vita. Sul posto Vigili del Fuoco, Croce Verde e Carabinieri

MOIE – Incidente stradale intorno alle 17 di oggi, 28 aprile, in via Risorgimento quando una Renault Twingo che marciava in direzione Fabriano, dopo aver urtato due auto in sosta si è capottata finendo al centro della carreggiata, sulle strisce pedonali, di fronte al bar “Quadrifoglio”.

Al volante dell’auto una donna di 66 anni di Monte Roberto, M.Z., che è stata soccorsa dalla Croce Verde e successivamente trasportata con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso anche se non in pericolo di vita.

La donna era cosciente e, all’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi, era stata già estratta dalle lamiere contorte dell’abitacolo da un medico.

Le altre due auto coinvolte sono una Opel Meriva, contro la quale è avvenuto il primo impatto, e una Lancia Y in sosta pochi metri più avanti.

Per i rilievi una pattuglia dei Carabinieri di Montecarotto.

Tratto di strada chiuso al traffico circa 45 minuti per la durata degli interventi di soccorso e di messa in sicurezza della via.

 

 

 

Ti potrebbero interessare