Consulta del Turismo, ecco i nomi del comitato esecutivo

L'ente, all'interno del Comune di Jesi, sarà chiamato a sviluppare dei progetti dopo un confronto con tutte le realtà che operano nell’ampio segmento della ricettività nel territorio della Vallesina

L'atrio del comune di Jesi
L'atrio del comune di Jesi

JESI –  Nominato il Comitato esecutivo della Consulta del Turismo del Comune di Jesi. Fanno parte del Comitato esecutivo Giancarlo Catani con delega del sindaco, Matteo Baleani per la maggioranza e Andrea Binci per la minoranza. Di nomina comunale sono anche Laura Nocchi della Fondazione Pergolesi Spontini e Antonio Guarino per il Consorzio Esino Frasassi.

Di nomina assembleare invece gli altri due componenti: Francesco Navigli Severini della Confcommercio e Alessandro Tesei per la Pro Loco.

Nei prossimi giorni il comitato esecutivo si riunirà per avviare il lavoro da sviluppare, nell’obiettivo di permettere alla Consulta del Turismo – quale espressione dei rappresentanti del settore che vi operano – di essere di prezioso supporto all’amministrazione comunale nell’elaborazione di progetti e programmi su Jesi e sull’intera Vallesina.