Jesina, restano Sassaroli, Cameruccio e Parasecoli

Le conferme si aggiungono a quelle già annunciate di Anconetani, Giovannini, Pierandrei, Trudo e Zannini e all'innesto classe 1998 Musumeci. Si attendono novità sul fronte ripescaggio mentre «Gianfranco Amici è all’opera insieme a mister Ciampelli per individuare i nuovi da inserire per una squadra all’altezza»

JESI – Il veterano classe 1996 Marco Sassaroli, l’esterno offensivo classe 1997 Alessandro Cameruccio alla prima stagione non più da fuoriquota e il centrocampista under classe 1998 Guido Parasecoli. È il nuovo tris di conferme ufficializzato dalla Jesina.

Guido Parasecoli

«La Jesina Calcio comunica che sono stati confermati per la prossima stagione anche l’under Guido Parasecoli e i giocatori Alessandro Cameruccio e Marco Sassaroli. Si affiancano ai già annunciati Anconetani, Giovannini, Pierandrei, Trudo e Zannini, oltre a Musumeci, a rafforzare l’intelaiatura del territorio su cui poggerà la rosa della prima squadra- fa sapere la società di viale Cavallotti- mister Davide Ciampelli, che ha già avuto modo di incontrare Cameruccio e di parlare con Parasecoli e Sassaroli, incontrerà questi ultimi due nei prossimi giorni a Jesi, nell’ambito dei colloqui individuali che ha avviato per un confronto volto a condividere motivazioni ed obiettivi».

Prosegue la Jesina: «Gianfranco Amici, a capo dell’area tecnica, è attivamente all’opera insieme a mister Ciampelli anche per individuare i nuovi innesti da inserire nella costruzione di una squadra all’altezza delle aspettative del pubblico e del prestigio della maglia leoncella».

Alessandro Cameruccio

Si attendono intanto nuove sul fronte ripescaggio. La società ha presentato domanda di riammissione in D entro la scadenza di venerdì scorso; scadono invece venerdì prossimo 13 giugno i tempi per l’iscrizione delle aventi diritto. Dopo di che si avrà un primo quadro dei posti disponibili.