Jesi-Fabriano

Asd Volley Jesi, ecco lo staff

La prima squadra, attesa dal campionato di serie D, è affidata alla guida tecnica di Riccardo Baldoni e si avvia verso il debutto ufficiale in Coppa Marche di sabato prossimo 22 settembre. Il quadro fino alle formazioni giovanili.

JESI – Prima squadra, al via della Coppa Marche dal prossimo sabato in attesa del campionato di serie D, affidata alla guida di Riccardo Baldoni. Formazioni di Prima Divisione e Under 18 allenate dalla accoppiata Lucchetti-Capomagi. E poi Under 16 e Seconda Divisione con in panchina il professor Egino Cecato, Under 14 seguita da Massimiliano Cerioni; Nicola Cecato allenatore della Under 13 e dei più piccoli del Cas.

È lo staff tecnico annunciato dalla Asd Volley Jesi per la stagione 2018-19. «Riprendono ufficialmente da lunedì 17 settembre– spiega la società jesina- tutte le attività dei nostri atleti. Dopo un’estate passata a tessere le fila di quanto di buono fatto in questi ultimi 5 anni e migliorare quanto va migliorato (a piccoli passi!) siamo di nuovo ai blocchi di partenza come fosse il primo anno (e ne sono passati circa 40). La prima squadra, forte dello zoccolo duro dei nostri atleti jesini ma rinforzata con preziosi amici sempre della zona, già da sabato prossimo sarà in pista per la Coppa Marche. Serie D e 1°Divisione/U.18 già da due settimane si allenano. L’U.16 da una settimana. Insomma a parte l’inizio ufficiale anche i nostri atleti e tecnici sono già sulla breccia da un po’».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F