Fabriano

X Factor 2018 sbarca a Fabriano

Nel pomeriggio di martedì prossimo, presso la filiale cittadina di Intesa San Paolo, si esibirà in una esclusiva performance live Renza Castelli, l'ultima concorrente del talent targato Sky, eliminata nella puntata del 22 novembre scorso

Renza Castelli

FABRIANO – X Factor 2018 sbarca a Fabriano. Renza Castelli, l’ultima concorrente eliminata durante la puntata del 22 novembre scorso, sarà in città il prossimo 27 novembre nella filiale cittadina di via Don Riganelli.

Intesa Sanpaolo, main sponsor della dodicesima edizione di X Factor 2018, rinnova per il terzo anno consecutivo il proprio supporto al talent show di Sky prodotto da Fremantle nel segno della sharingmusic, la filosofia della condivisione che lega le nuove iniziative della banca al mondo dei giovani e prosegue la serie di appuntamenti musicali dal vivo che condurrà insieme ai concorrenti dopo ogni puntata, trasformando le filiali in palcoscenici e offrendo agli artisti l’opportunità di esprimere il proprio talento attraverso la musica.

Nel corso delle otto serate gratuite e aperte al pubblico previa registrazione online su palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, i musicisti si esibiranno in uno spettacolo dal vivo e saranno preceduti dalle esibizioni canore di alcuni degli aspiranti concorrenti delle passate edizioni che sognavano di calcare il Palco di X Factor.

Il prossimo appuntamento con la musica in banca sarà nel pomeriggio di martedì 27 novembre a Fabriano presso la filiale di via don Riganelli, dove a esibirsi in una esclusiva performance live sarà Renza Castelli.

Una delle performance live di Renza Castelli

Dopo la tappa fabrianese, che segue quelle di Milano, Treviso, Perugia e Novara, il tour proseguirà con le serate di Reggio Calabria il 4 dicembre (via Miraglia) e Roma l’11 dicembre (via del Corso), che ospiteranno anch’esse l’esibizione dell’artista escluso dal programma il giovedì precedente. La settima e ultima tappa si svolgerà a Milano il 14 dicembre nella filiale di piazza Cordusio.

Ti potrebbero interessare