Valentina Papi a “Parla con lei”: «Felice di essere apparsa per quello che sono»

Alla puntata del "dating show" andata in onda su Fox Life, la trentunenne fabrianese è stata scelta dal campione di sciabola Luigi Samele fra le tre ragazze in gara. Sugli eventuali sviluppi del rapporto mantiene uno stretto riserbo

Il brindisi alla fine della puntata tra la fabrianese Valentina Papi e il campione di sciabola Luigi Samele

FABRIANO – “Parla con lei” – il programma condotto su Fox Life da Andrea Delogu, che ricorda il classico gioco delle coppie, in cui uomini e donne sono alla ricerca della propria anima gemella – ha colpito ancora nella nostra zona.

C’è stato feeling, nella puntata di ieri sera – 18 ottobre – tra la fabrianese Valentina Papi e il protagonista Luigi Samele. E quest’ultimo, fra le tre ragazze in gara (oltre a lei, anche Samanta e Nina) ha scelto proprio Valentina.

Non è uno sconosciuto, il trentenne foggiano Luigi Samele, visto che è un campione di scherma che fa parte della Nazionale Italiana di sciabola, con la quale ha vinto un bronzo olimpico.

La trentunenne fabrianese – indossatrice e organizzatrice di eventi moda nella vita – lo ha colpito per le sue caratteristiche e il suo modo di fare. E lui ha scelto lei. Valentina è stata ripresa dalle telecamere a Senigallia, dove attualmente vive, nella palestra di cross-fit in cui si allena e – ovviamente – negli studi romani per il finale in cui si è concretizzato l’incontro.

«È stato divertente, ieri sera, rivedere la puntata – ci confida Valentina. – Sono felice di essere apparsa per quello che sono».

Ma sugli eventuali sviluppi della relazione con Luigi Samele, per ora vuole mantenere il più stretto riserbo…