Uno strano… Cappuccetto Rosso al “Casanova” di Cerreto d’Esi

Spettacolo per tutta la famiglia domenica 25 febbraio, proposto gratuitamente nell'ambito del progetto a sostegno delle aree colpite dal sisma. La firma è quella del "Teatro della Panna" con due strani burattinai...

Lo spettacolo "Cappuccetto rosso" che verrà portato in scena al teatro Casanova di Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI – Un’opportunità per i giovani spettatori e per i loro genitori di avvicinarsi al magico mondo del teatro è quanto previsto per domenica 25 febbraio (ore 17) al “Casanova” di Cerreto d’Esi.

In programma c’è “Cappuccetto rosso”, spettacolo per tutta la famiglia firmato “Teatro alla Panna”, proposto gratuitamente nell’ambito del progetto Double Fa.ce, promosso da MiBACT, Regione Marche, Comune di Cerreto d’Esi in collaborazione con AMAT a sostegno delle aree colpite dal sisma.

Dopo più di trent’anni di attività, il “Teatro alla Panna” si misura per la prima volta con un classico per l’infanzia, ma i due burattinai non sono riusciti a mettersi d’accordo e quindi ognuno racconta la sua storia, classica o moderna. Ne verrà fuori un Cappuccetto Rosso… un po’ particolare, che trae origine dalla cultura della commedia dell’arte, cercando di divertire il pubblico.