Fabriano

Sassoferrato Genga ancora una volta è fatale un rigore

I sentinati di mister Goffredi (sconfitti 1-0 a Camerino) mantengono comunque la testa della graduatoria del campionato di Promozione con 40 punti, ma alle spalle si rifanno prepotentemente sotto altre quattro squadre: situazione al vertice sempre più incerta ed emozionante

Un'immagine del match tra Camerino e Sassoferrato Genga
Un'immagine del match tra Camerino e Sassoferrato Genga

SASSOFERRATO – Seconda sconfitta di fila subita dal Sassoferrato Genga (appena due punti nelle ultime quattro partite), eppure i sentinati mantengono ancora la testa della graduatoria nel campionato di Promozione girone A con due lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici.

La squadra di mister Goffredi ha perso a Camerino per 1-0, fatale un rigore di Iori al 32’ minuto. Tanto gioco prodotto dai sentinati per cercare di raddrizzare la partita, ma solo due azioni (con Monno e Piermattei) sono state sostanzialmente pericolose.

Così la lotta per la promozione diretta in Eccellenza è diventata sempre più un ginepraio, con almeno cinque squadre raccolte in un fazzoletto di quattro punti che possono ambire al salto di categoria: Sassoferrato Genga prima con 40 punti, Porto Recanati, Camerino e Filottranese 38, Mondolfo 37.

Insomma, le otto giornate che restano da giocare si preannunciano proprio da batticuore.

Ti potrebbero interessare