A “Parla con lei” è la volta della fabrianese Valentina Papi

Ci sarà la modella e organizzatrice nella puntata del "dating show" su Fox Life in onda domani sera, mercoledì 18 ottobre. «É stata un'esperienza molto divertente, ma non anticipo nulla per non togliere la curiosità...». La settimana scorsa tra i protagonisti c'era Marco Toppi di Polverigi

La trentunenne fabrianese Valentina Papi, indossatrice e organizzatrice di eventi moda

FABRIANO – È passata appena una settimana dalla partecipazione di Marco Toppi al programma “Parla con lei”, in onda su Fox Life, e già si viene a sapere che il prossimo protagonista sarà un altro personaggio del nostro territorio. Anzi, stavolta si tratta di una “lei”.

A partecipare domani sera al programma condotto da Andrea Delogumercoledì 18 ottobre, canale 114 del bouquet Sky, ore 21.10 – sarà la fabrianese Valentina Papi, trentunenne che attualmente risiede a Senigallia, nota come indossatrice, blogger, organizzatrice di eventi moda e concorsi di bellezza.

“Parla con lei” è un “dating show” che ricorda il classico gioco delle coppie, in cui uomini e donne sono alla ricerca della propria anima gemella, un format di successo giunto alla seconda stagione.

«Abbiamo girato i primi di settembre ed è stato molto divertente – ci fornisce alcune informazioni Valentina. – Sono molto ansiosa di vedere la puntata montata, per ora ho visto soltanto il trailer. Non anticipo altro, per non togliere la curiosità di vedere lo showÉÉ a tutti coloro che mi conoscono…».