San Valentino alle Grotte di Frasassi, un concorso a premi per gli innamorati

In palio un soggiorno per due persone nel complesso ipogeo di Genga, che ha riaperto i battenti dopo il fermo biologico

Sala Candeline, Grotte di Frasassi
La Sala Candeline delle Grotte di Frasassi

GENGA – Riaprono al pubblico le Grotte di Frasassi di Genga, dopo aver scongiurato lo stop più lungo e aver limitato la chiusura al solo periodo di fermo biologico, come per gli anni scorsi. Ed è subito promossa un’iniziativa per celebrare al meglio, e in modo certamente particolare e suggestivo, la festa degli innamorati.

San Valentino alle Grotte di Frasassi: in palio un soggiorno per due persone grazie al concorso a premi ideato dal Consorzio che gestisce il complesso ipogeo di Genga. «Un bacio sotto i Giganti con lo Speciale San Valentino. Dal 7 al 17 febbraio, infatti, per chi visita il complesso ipogeo tra i più celebri al mondo c’è la possibilità di partecipare al pacchetto di offerte messe a disposizione solo per il periodo di San Valentino», fanno sapere gli organizzatori. «Basta scaricare e compilare il coupon presente sul sito www.frasassi.com e consegnarlo in biglietteria prima di accedere alla visita guidata. Oltre allo sconto di 2 euro sul ticket d’ingresso si avrà subito la possibilità di partecipare al concorso a premi per estrazione. In palio due weekend a Genga-Frasassi, ciascuno valido per due persone».

Durante il percorso turistico, chi lo vorrà potrà usufruire anche del “Photo Kiss”: la coppia che vorrà dedicarsi un bacio sotto il complesso stalagmitico denominato “I Giganti” potrà immortalare il momento romantico nella foto che ritirerà in formato grande, allo stesso prezzo del formato standard, all’apposito shop delle Grotte di Frasassi a Genga. «A San Valentino visitare le Grotte di Frasassi conviene, soprattutto se si viene in coppia», concludono i promotori. «Un’idea che può rappresentare un modo diverso per trascorrere il giorno degli innamorati».