Fabriano

Coppa Italia: il Fabriano Cerreto supera 2-1 la Biagio Nazzaro

I cartai di mister Tasso mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno: nel match decisivo del 10 ottobre contro il Sassoferrato Genga avranno a disposizione due risultati su tre

Stretta di mano fra capitani prima di Fabriano Cerreto - Biagio Nazzaro di oggi (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Nel match di Coppa Italia regionale di Eccellenza, giocato oggi pomeriggio – mercoledì 26 settembre – al “Mirco Aghetoni”, il Fabriano Cerreto ha battuto per 2-1 la Biagio Nazzaro Chiaravalle e mette una seria ipoteca sul passeggio del turno in questo gironcino a tre squadre di cui fa parte anche il Sassoferrato Genga (che contro i biagiotti aveva pareggiato 2-2 tre settimane fa).

Sarà decisivo il match di mercoledì 10 ottobre tra sentinati e cartai per stabilire chi andrà avanti. Il Fabriano Cerreto avrà a disposizione due risultati su tre, mentre il Sassoferrato Genga sarà obbligato a vincere per passare il turno. La Biagio, invece, è già fuori dai giochi.

Tornando alla partita di oggi tra Fabriano Cerreto e Biagio Nazzaro, a passare in vantaggio sono stati i locali di mister Tasso al 45’ del primo tempo con Borgese, pareggio dei chiaravallesi nella ripresa al 35’ con Pieralisi, gol decisivo del Fabriano Cerreto a tre minuti dal triplice fischio con Baldini.

Ti potrebbero interessare