Ariston Thermo Group protagonista alla fiera di Francoforte

La multinazionale di Fabriano continua la sua sfida alla sostenibilità. Da oggi, 11 marzo, al 15 marzov esporrà alla ISH 2019, una delle più grandi esposizioni sui temi del riscaldamento ad alta efficienza, condizionamento, energie rinnovabili

Padiglione di Ariston Thermo Group a Francoforte

FABRIANO – Ariston Thermo Group protagonista alla ISH 2019, a Francoforte da oggi, 11 marzo, al 15 marzo. Oltre 2.500 aziende presenti per la più grande esposizione al mondo sui temi del riscaldamento ad alta efficienza, condizionamento, energie rinnovabili e progettazione bagno. La più importante fiera del settore affronta le tematiche più rilevanti per il futuro, come la salvaguarda delle risorse del pianeta e l’utilizzo delle fonti di energia rinnovabili.

Con quasi 90 anni di esperienza, la multinazionale di Fabriano è un’azienda internazionale tra i leader nel settore del comfort termico e continua a perseguire la sua ambiziosa sfida: realizzare entro il 2022 più dell’80% del proprio fatturato attraverso soluzioni basate su energie rinnovabili e ad alta efficienza.

Ariston Thermo porta avanti in questo contesto la propria visione per il futuro, basata su valori come eccellenza, sostenibilità e integrità, con l’obiettivo di offrire un comfort sostenibile per ogni consumatore.

Alla fiera ISH 2019 le principali soluzioni del Gruppo saranno presentate all’interno del padiglione 12, in uno spazio di più di 1.200 m² diviso tra i marchi Elco Heating Solutions, Ariston e Elco Burners, completamente dedicati allo sviluppo di soluzioni innovative che massimizzano il comfort, le prestazioni e l’efficienza energetica con il minimo impatto sull’ambiente. Atag Heating, uno dei principali protagonisti nel mercato del riscaldamento in Olanda, presenta le sue ultime novità in un’area dedicata di 180 m² sempre nel padiglione 12.

Tanti i prodotti innovativi, a grande contenuto tecnologico, che certamente contribuiranno a rendere la multinazionale di Fabriano sempre più protagonista a livello globale nei settori di competenza.