Fabriano

Che brave le Under 13 della Pallavolo Fabriano

Doppio successo per le "apette" di Loredana Cini. Per quanto riguarda i più grandi, vincono i ragazzi impegnati in Prima Divisione e le ragazze dell'Under 18. Tie-break amaro, invece, per il team maggiore di serie D femminile

La formazione Under 13 della Pallavolo Fabriano
La formazione Under 13 della Pallavolo Fabriano

FABRIANO – Focus settimanale sull’attività della Pallavolo Fabriano. Occasione gettata al vento dalle ragazze della serie D di Moretti, che sprecano un’occasione d’oro per muovere finalmente la classifica venendo sconfitte per 2-3 dalla Ubi Bpa Treia (17-25; 17-25; 25-19; 25-22; 15-17). La formazione fabrianese: Carbonari Beatrice, Cattarulla Valentina, Giulietti Giorgia, Grucka Ester, Imperiale Asia, Mancini Palamoni Federica, Mariani Letizia, Nicolini Alessia, Ruggeri Gaia, Boldrini Lucia (L1), Cacciamani Giulia (L2). Prossimo impegno sabato 18 novembre in trasferta a Castelfidardo.

Seconda vittoria per i ragazzi della Prima Divisione di Moretti, che espugnano il campo di Senigallia soffrendo più del previsto: 1-3 (22-25; 25-19; 20-25; 15-25). La formazione: Camertoni, Carovana, D’Onofrio, Maggio, Marcucci, Ottaviani, Piombetti, Romitelli, Rossini, Stefanelli, Vangea, Sebastianelli (L1), Paoletti (L2). Prossimo impegno casalingo sabato 18 novembre, ore 16.30, presso il palasport di via Buozzi di Sassoferrato, contro la Terra dei Castelli Agugliano.

Sabato amaro per le ragazze della Prima Divisione di mister Faggi che, in trasferta a Senigallia, si fanno superare per 3 a 0 dalle più determinate atlete di casa (25-13; 25-16; 25-18). La formazione fabrianese: Angeletti Syria, Brenciani Martina, Capesciotti Sara, Chiavelli Maria Cristina, Ciccolessi Sara, D’Innocenzo Elisabetta, Maraniello Martina, Moscatelli Laura, Soldano Jessica (L). Prossimo appuntamento, sabato 18 novembre, ore 16.30, presso la palestra I.T.A.S. di via Cappuccini, contro la Iceservice Libertas Jesi.

Ancora una bella prestazione per l’Under 18 femminile di Faggi, che tra le mura amiche dà prova di forza e batte con il risultato di 3 a 1 la quotata Libertas Jesi (27-29; 25-14; 25-11; 25-11). La formazione fabrianese: Brenciani Martina, Busco Camilla, Cattarulla Valentina, Chiavelli Maria Cristina, Ciccolessi Sara, Faggi Ginevra, Giulietti Giorgia, Imperiale Asia, Maraniello Martina, Rondelli Anna, Ruggeri Gaia, Boldrini Lucia (L1), Cacciamani Giulia (L2). Nel prossimo incontro, mercoledì 22 novembre, in trasferta a Moie, le fabrianesi affronteranno la Polisportiva Lorella.

Bell’esordio per la formazione Under 13 femminile nella prima giornata del torneo Princess Cup giocato a Castelplanio. Le piccole atlete vincono entrambe le partite per 2 set a 0 proprio contro le padrone di casa (15-25; 14-25) e contro Polverigi (25-8; 25-8). La formazione fabrianese: Bernabei Alice, Conrieri Valentina, D’Onofrio Shedir, Fracassini Aurora, Lucernoni Giulia, Mollari Marika, Mollari Margherita, Morri Adriana, Raggi Gaia, Rasino Asia, Romagnoli Giulia; all. Cini Loredana. Prossimo impegno, domenica 26 novembre in trasferta a Santa Maria Nuova.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale