Fabriano

Il Fabriano Cerreto si rinforza con l’attaccante Liborio Zuppardo

Nuovo innesto nel reparto avanzato per il team di mister Trillini alla vigilia del fondamentale match in trasferta a Sulmona contro i Nerostellati, ultimi in classifica. I biancorossoneri dovranno affrontare la partita con grande determinazione per cercare di incamerare altri punti salvezza

Il centravanti Liborio Zuppardo, nuovo acquisto del Fabriano Cerreto
Il centravanti Liborio Zuppardo, nuovo acquisto del Fabriano Cerreto

FABRIANO – Finalmente ecco il rinforzo per l’attacco in casa Fabriano Cerreto. Alla vigilia dell’ultima giornata di andata, infatti, ecco giungere alla corte di mister Sauro Trillini il centravanti Liborio Zuppardo.

Un giocatore esperto, Zuppardo, punta centrale di 32 anni, siciliano di Gela, con una lunga carriera alle spalle. Proviene dal San Marino, dove in questa prima parte di stagione ha giocato 15 partite segnando 4 gol, uno dei quali proprio con il Fabriano Cerreto nella partita vinta dalla squadra del Titano contro i cartai per 3-0.

L’innesto di Zuppardo è il terzo arrivo in casa biancorossonera dopo il centrocampista Forò e il difensore Ibojo, un rinforzo per il reparto avanzato resosi necessario dopo il trasferimento di Cicino al Monterosi due settimane fa.

Con questa novità, il Fabriano Cerreto si appresta ad andare in trasferta, domani (domenica 17 dicembre) in Abruzzo per affrontare i Nerostellati di Pratola Peligna. Si giocherà al “Pallozzi” di Sulmona, con calcio d’inizio alle ore 14.30.

Per dirigere l’incontro è stato designato il signor Tommaso Zamagni di Cesena, coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia ed Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia.

Sarà una partita assolutamente da non fallire per il Fabriano Cerreto, che, con 13 punti, sta risalendo la china verso la zona salvezza dopo la vittoria sul San Nicolò per 2-1. Di fronte ci saranno i Nerostellati ultimi in classifica con 4 punti, reduci da una sconfitta per 2-0 contro l’Agnonese e ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Sarà pertanto un match insidioso, che i marchigiani dovranno affrontare con grande determinazione.

Ti potrebbero interessare