Fabriano

Sakuta trascina il Cerreto nel blitz a Filottrano

Nella sesta giornata del campionato di C2 di calcio a 5, i rossoneri di mister Rinaldi espugnano il campo della Nuova Ottrano per 2-3 grazie alle reti dei giovani e scalano posizioni oltre la metà classifica, dopo un avvio di campionato avaro di risultati

Il Cerreto ha ottenuto la prima vittoria in trasferta della stagione
Il Cerreto ha ottenuto la prima vittoria in trasferta della stagione

CERRETO D’ESI – Un buon Cerreto ha strappato la vittoria sul campo di Filottrano, battendo la Nuova Ottrano per 2-3, nella sesta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5.

Sotto di due reti – complici anche alcune ingenuità – i cerretesi di mister Francesco Rinaldi, dopo aver centrato qualche “legno”, accorciavano le distanze prima del riposo con Sakuta. Nella ripresa, parità con un bel gol di Largoni (2-2). Infine, ancora Sakura regalava i tre punti al Cerreto su punizione per il definitivo 2-3.

«È stata una partita piacevole, che abbiamo vinto contro una squadra ben organizzata come la Nuova Ottrano, nonostante l’assenza di Centocanti», commenta con soddisfazione il dirigente del Cerreto, Fabio Coacci.

Grazie a questi tre punti, i rossoneri salgono a quota 8 in classifica e nel prossimo turno torneranno a giocare in casa contro l’ostico Campocavallo (venerdì 20 ottobre, ore 21.45). La Nuova Ottrano, invece, andrà in trasferta a Numana sabato 21 ottobre.

Ti potrebbero interessare