L’Apd Cerreto d’Esi continua a macinare vittorie

Nel campionato di serie C2 di calcio a 5, la squadra di mister Amadei ha raggiunto l'ottavo successo di fila che la conferma a due soli punti dal vertice. Giornata no per l'altra formazione di Cerreto. Mentre il Real Fabriano è tornato ad esultare

La formazione dell'Apd Cerreto d'Esi calcio a 5
La formazione dell'Apd Cerreto d'Esi calcio a 5

FABRIANO – Non è più una sorpresa l’Apd Cerreto d’Esi nel campionato di serie C2 di calcio a 5. I ragazzi di mister Paolo Amadei, infatti, sono arrivati all’ottava vittoria consecutiva e continuano a tenere a tiro le prime della classe (Recanati e Ill.pa), distanti appena due punti. Quando mancano solo quattro giornate al termine della fase regolare, dunque, i giochi per la promozione diretta in serie C1 sono ancora apertissimi fra queste tre formazioni.

In questa giornata, dicevamo, l’Apd Cerreto ha avuto la meglio per 5-2 sulla valida formazione di Castelbellino, grazie alle reti di Smargiassi, Ramos Romero, Sanchez (2) e Graziano. Questa la formazione completa del team cerretese: Mosciatti, Bruzzichessi, Di Ronza S., Ramos Romero, Sanchez, Graziano, Lo Muzio P., Reka, Lo Muzio A., Smargiassi, Spanjolli, Matteini. 

Per quanto riguarda le altre squadre dell’entroterra anconetano, seconda sconfitta consecutiva subita dal Cerreto di mister Francesco Rinaldi, 7-5 a Macerata per mano del Cus, che porta i rossoneri a ben otto punti di ritardo dai “cugini” dell’Apd. 

A metà classifica, lampo d’orgoglio del Real Fabriano di mister Cristian Giordani, che ritrova il successo (mancante dal 12 gennaio) vincendo per 3-6 a Montecosaro contro l’Audax. Ma per i cartai la strada per i play-off sembra ormai decisamente in salita.

Classifica – Futsal Recanati e Ill.pa 49; Apd Cerreto d’Esi 47; Cerreto 39; Cus Macerata 38; Castelbellino 34; Real Fabriano 33; Invicta Futsal Macerata 32; Montecarotto 30; Nuova Ottrano 26; Avenale e Moscosi 24; Montecosaro e Gagliole 10.