A Senigallia la comicità de I Mazzamurei

La compagnia dialettale porta in scena al Teatro Portone la commedia sull'incomunicabilità ai tempi dei social "Vuria Discorr'"

I Mazzamurei nella commedia
I Mazzamurei nella commedia "Vuria Discorr'"

SENIGALLIA – Weekend da ridere, a Senigallia, al Teatro Portone, con la rassegna teatrale La famiglia va a Teatro e le proposte comiche della compagnia senigalliese dialettale I Mazzamurei.

Sabato 9 marzo alle ore 21,15 e domenica 10 marzo alle ore 17,15 I Mazzamurei salgono sul palco con la nuova commedia Vuria Discorr’ sull’incomunicabilità ai tempi di internet.
Ecco la trama: Callisto, marito di Benerice e padre di due ragazzi, è in crisi depressiva a causa della difficoltà di comunicare in famiglia dovuta all’uso smodato di cellulari e social. Pur di riportare dialogo e serenità in casa, arriva a compiere atti irrazionali.

La regia è di Roberto Feliziani, sceneggiatura e scenografia di Luigi Schiaroli. Gli interpreti: Paolo Bani, Lucia Benenchia, Silvia Cavalletti, Paolo Durpetti, Flora Frati, Giuliano Giacomini, Loretta Gresta, Gabriele Mesturini, Andrea Scaloni, Orietta Solazzi, Federica Schiaroli.

Costo biglietto: posto unico 7 euro.
Prevendite: presso l’edicola della stazione (viale Bonopera 48/1); presso la biglietteria del teatro, sabato e domenica (piazza della Vittoria, 22); online su liveticket.
Per informazioni: info@teatroportone.it – 334.3752182.