Attualità

Lite alla Rocca Roveresca

Per difendere l'amica un 50enne ha sferrato due pugni ad un conoscente. L'uomo si è recato in ospedale ma è stato subito dimesso. Sul posto polizia e carabinieri. È accaduto a Senigallia

I controlli della Polizia alla Rocca Roveresca
I controlli della Polizia alla Rocca Roveresca

SENIGALLIA- Lite alla Rocca Roveresca, un uomo finisce in ospedale. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 giugno, un diverbio tra quattro persone, tutte note alle forze dell’ordine, ha rischiato di trasformarsi in rissa. All’origine della discussione, una lite tra due del gruppetto scoppiata nella mattinata. Poi, nel pomeriggio, una delle due persone coinvolte, si è recata nel parterre della Rocca sapendo di trovare gli altri, in modo da poter chiarire quando accaduto al mattino.

Auto carabinieriLì, ha iniziato a rivolgersi con parole pesanti verso una ragazza: parole che non sono piaciute ad un 50enne senigalliese, anche lui pregiudicato, che si trovava sul posto e gli ha sferrato due pugni al volto. L’uomo è caduto in terra, poi si è rialzato ed ha sfogato la sua rabbia spaccando una bottiglia di birra a terra. Sul posto sono arrivati polizia, carabinieri ed il 118: l’uomo è stato portato in ospedale dov’è stato sottoposto a medicazioni prima di essere dimesso.

Una settimana fa, proprio nei giardini della Rocca Roveresca i carabinieri avevano arrestato un 23enne marocchino sorpreso con un etto di hashish. Insieme all’ex Pescheria del Foro Annonario è uno dei posti attenzionati dalle forze dell’ordine.

Ti potrebbero interessare