Blitz a scuola delle Fiamme Gialle, sequestrata marijuana

L'operazione della Guardia di Finanza, coadiuvata dalle unità cinofile, è andata in scena oggi in un istituto scolastico di Civitanova Marche

Guardia di Finanza
Guardia di Finanza

CIVITANOVA MARCHE – Blitz a scuola con i cani anti-droga, la Guardia di Finanza sequestra 5 grammi di marijuana a uno studente, segnalandolo quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di droga, le Fiamme Gialle hanno eseguito un intervento all’interno di un istituto scolastico di Civitanova Marche. Nel corso del controllo, richiesto dal Dirigente Scolastico, e con la continua assistenza dei docenti presenti, su segnalazione del cane Charlie, è stato rinvenuto, all’interno dello zaino di  uno  studente, un  involucro  di  cellophane  contenente  della  sostanza  che è  risultata essere marijuana, del peso di oltre 5grammi.

Il giovane  è  stato  segnalato  alla  Prefettura  di  Macerata, quale  assuntore  di  sostanze stupefacenti,  per  i  provvedimenti  del  caso,  mentre  la droga è  stata  sottoposta  a sequestro.