Miss Italia Carlotta Maggiorana, festa a sorpresa per i suoi 27 anni (LE FOTO)

Il marito Emiliano Pierantoni e gli amici più cari, tra i quali il noto stilista filottranese Luca Paolorossi, hanno festeggiato l'attrice con tutti gli onori al Ristorante Saviotti di Massignano

Miss Italia Carlotta Maggiorana e il marito Emiliano Pierantoni
Miss Italia Carlotta Maggiorana e il marito Emiliano Pierantoni

ANCONA – Festa a sorpresa per Miss Italia Carlotta Maggiorana.
Il marito Emiliano Pierantoni e gli amici più cari, tra i quali il noto stilista filottranese Luca Paolorossi, l’hanno festeggiata con tutti gli onori per il suo 27esimo compleanno. La cena a sorpresa si è tenuta ieri sera, 3 gennaio, al Ristorante Saviotti di Massignano. Alla festa anche il figlio di pochi mesi di una coppia di amici.

Carlotta Maggiorana, originaria di Montegiorgio (FM), con il suo splendido sorriso e la sua bellezza ha conquistato il titolo di Miss Italia nell’edizione 2018, sbaragliando le concorrenti. Attrice, vive da anni a Roma, dove si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza. È stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn; in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.