Univpm, il Rettore incontra il comandante provinciale dei carabinieri

Focus dell'incontro tra il comandante Provinciale dei Carabinieri di Ancona Cristian Carrozza e il Rettore Sauro Longhi è la necessità di una stretta collaborazione scientifica tra Ateneo e Arma dei Carabinieri e la crescita consapevole di territorio e comunità

L'incontro tra il Rettore e il comandante dei carabinieri provinciale Cristian Carrozza

ANCONA – L’Università Politecnica delle Marche incontra il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Ancona Cristian Carrozza. La visita di Carrozza al Rettore Sauro Longhi è avvenuta presso il rettorato di Via Menicucci ad Ancona.

Focus dell’incontro la necessità di una stretta collaborazione scientifica tra Ateneo e Arma dei Carabinieri e la crescita consapevole di territorio e comunità.

I due enti per lo sviluppo hanno recentemente affrontato la tematica delle frodi alimentari, durante il Caffè Scienza con Marche Teatro, interessando la collettività che si è riproposta di studiare la produzione e il mercato alimentare attraverso l’uso di tutte le competenze scientifiche, mettendo a disposizione anche tutta la strumentazione della Politecnica.