Torrette, al via il bando per il primario della pneumologia

L'ex direttore, Stefano Gasparini, si dedicherà alla Scuola di Specializzazione Universitaria e sarà alla guida di un Programma per l'Alta Formazione, oltre che della direzione scientifica del Master in Pneumologia interventistica

Stefano Gasparini, professore Univpm
Stefano Gasparini, professore Univpm

ANCONA – È staro pubblicato oggi, 11 febbraio, sull’Albo pretorio dell’Ospedale di Torrette un bando di concorso per la copertura dell’incarico di primario della Struttura Complessa di Pneumologia.

L’ex direttore, Stefano Gasparini, che ha ricoperto l’incarico per diversi anni, si dedicherà infatti alla Scuola di Specializzazione Universitaria. Sarà alla guida di un Programma di Alta Formazione e  Specializzazione che annovera anche la direzione scientifica del Master di secondo livello in Pneumologia interventistica, inaugurato appena due settimane fa. Un grande momento di crescita per la pneumologia di Torrette, una delle più importanti in Europa e per la Scuola di Specializzazione Universitaria che vede richiama studenti da tutta Italia e da diversi paesi europei.