Ancona-Osimo

L’UPA Ancona diverte anche in terra toscana

La squadra di pugilato dorica guidata da Coach Marco Cappellini raccoglie applausi e riconoscimenti in provincia di Firenze certificando ancora una volta la bontà del suo lavoro

Coach Cappellini con i ragazzi presenti in Toscana

ANCONA- L’Unione Pugilistica Anconetana continua a stupire, stavolta fuori dai confini regionali. E’ stata infatti ricca di contenuti la trasferta toscana di Lastra a Signa, in provincia di Firenze, per i ragazzi di Coach Marco Cappellini.

Importanti le vittorie ottenute, contro una selezione di pugili tedeschi provenienti di Monaco di Baviera, dei dorici Filippo Sacchi (Youth 64kg) e Alessandro Baldoni (Elitè). Il primo dei due ha chiuso l’incontro dopo soli ventiquattro secondi, grazie ad un gancio potentissimo accompagnato da un montante sinistro che ha costretto l’avversario a gettare la spugna. Ottima anche la prova di Baldoni che si è confermato tra i talenti migliori della “cantera” anconetana. Seconda e terza ripresa micidiale con il dirimpettaio tedesco costretto sempre sulla difensiva. Da segnalare anche il combattimento di Marzio Pepe, altro pugile dell’UPA, che ha pareggiato contro un avversario toscano.

Altri due eventi in calendario per l’Unione Pugilistica Anconetana. I Campionati Nazionali Universitari di Isernia dal 25 al 27 Maggio ed il Guanto d’Oro di Fermo. In entrambi i casi a rappresentare il capoluogo e la scuola pugilistica ci sarà Leo Bonazza con la chiara volontà di conquistare i trofei.

Ti potrebbero interessare