Ultimo in concerto ad Ancona con il “Colpa delle favole tour”

Un percorso inarrestabile quello del giovane cantautore romano che salirà sul palco del PalaPrometeo il 12 maggio alle ore 21. Il cantante sarà anche tra i big al Festival di Sanremo 2019

Ultimo

ANCONA – Il cantautore romano Ultimo si prepara a tornare sul palco con il suo “Colpa delle favole tour”, la nuova tournée con cui l’artista attraverserà le principali città italiane, tra cui Firenze, Casalecchio di Reno (BO), Ancona, Milano, Jesolo, Roma, Napoli, Torino e Acireale. Il cantante salirà sul palco del PalaPrometeo il 12 maggio alle ore 21.

Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, il 14 settembre ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cascare nei tuoi occhi” (disco d’Oro), terzo brano estratto dal disco “Peter Pan” già certificato disco di Platino, un’intensa ballata dalle sonorità accattivanti. Ed è reduce dell’incredibile successo dei live nei due palazzetti più importanti d’Italia, al PalaLottomatica di Roma (1 e 2 novembre 2018) e al Mediolanum Forum di Milano (4 novembre). Traguardi importantissimi per il cantautore, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze” (certificato disco di Platino), con il Platino del suo primo album “Peter Pan”, l’ulteriore certificazione Platino del brano “Poesia senza Veli”, secondo estratto dal disco “Peter Pan” e i sold out delle dodici date del suo “Peter Pan Tour 2018” nel mese di maggio.

Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, concorrerà anche tra i big al Festival di Sanremo 2019. Il cantante che, ha trionfato nella categoria Nuove Proposte a Sanremo 2018, il prossimo anno tornerà sul palco dell’Ariston per incantare il pubblico con le sue parole e la sua voce. Durante la 69esima edizione proporrà un nuovo brano dal titolo “I tuoi particolari.