Investe un cane e non si ferma, caccia all’auto pirata (FOTO)

L'animale è un meticcio di tre anni. È stato trovato ferito al centro della carreggiata, in via Alpi ad Ancona. Presa la targa del veicolo, è un suv

L'ambulanza veterinaria della Croce Gialla sul posto in via Alpi ad Ancona

ANCONA – Un’auto lo investe e lo lascia ferito in mezzo alla strada. Paura per un cagnolino questa mattina, in via Alpi. Il meticcio, tre anni, che portava un collarino azzurro, è stato soccorso prima da alcuni passanti che lo hanno tolto dalla carreggiata e posto sul ciglio dove era più al sicuro e poi dall’ambulanza veterinaria della Croce Gialla. Ad urtare il quadrupede sarebbe stato un suv di colore nero e del quale è stata presa la targa. L’animale ha riportato una frattura del femore.

Il cagnolino ferito

Portato al servizio veterinario dell’Asur aveva il microchip ed è stato rintracciato il proprietario. È stato lui a chiedere alla Croce Gialla di portare il cagnolino dal veterinario Altamura dove verrà operato. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge. Gli agenti stanno rintracciando l’automobilista che si sarebbe dovuto fermare e prestare soccorso. È probabile che il conducente non si sia accorto dell’investimento.

Il cagnolino viene portato dal veterinario