Ancona-Osimo

Anconitana, Andrea Marconi: «Commosso dai tifosi»

Il Direttore Generale dell’Anconitana analizza il momento dei dorici e torna sulla sconfitta di domenica scorsa: «Approccio non proprio dei migliori. I tifosi? Meravigliosi, soprattutto nell’applaudire i ragazzi a fine gara». Con il Marotta si gioca di domenica

L'Anconitana ha emesso comunicato in merito alla questione cavaliere

ANCONA – Metabolizzata la sconfitta casalinga con Le Torri Castelplanio, l’Anconitana sta già preparando il prossimo impegno che la vedrà opposta al Marotta. La sfida contro i rossoblu si disputerà domenica, con la sede ancora da ufficializzare.

In casa biancorossa a parlare del momento dei dorici è stato il Direttore Generale Andrea Marconi, che ha analizzato lo 0-1 subito da Mastronunzio e compagni: «La sconfitta è stata sicuramente frutto di un approccio non ottimale. La stiamo metabolizzando e vogliamo ripartire forte già dalla prossima gara. Bisogna dare atto che di fronte a noi c’era una squadra ben organizzata che ha disputato una buonissima partita, ma da domenica dobbiamo cambiare atteggiamento».

Nonostante il KO i biancorossi, a fine gara, sono stati a lungo applauditi dai propri tifosi sintomo di una grande sinergia tra le parti: «Sono un tifoso anconetano e so che la tifoseria dorica è dura a morire. Devo dire però che mi hanno sorpreso come numero e come calore al di là di una categoria non certo consona al blasone. Tendo a ringraziarli perché a fine partita l’applauso alla squadra mi ha commosso, ennesima dimostrazione di grande maturità da parte loro».

La chiusura sulla squadra e sul gruppo che si sta formando giornata dopo giornata: «I ragazzi tra di loro sono molto uniti e lo spogliatoio è coeso. Va dato merito a mister Lelli e al suo staff che stanno creando un ambiente importante che con il tempo potrà essere vincente. C’è grande determinazione, sappiamo che non possiamo più sbagliare».

Ti potrebbero interessare