Ancona-Osimo

Tragedia di Corinaldo: altri due feriti dimessi

I ragazzi erano ricoverati nella Medicina di Urgenza. All'Ospedale di Torrette restano ancora 4 ragazzi tutti nel reparto di Neurologia

L'ospedale regionale di Torrette, ad Ancona
ANCONA – Ancora buone notizie da Torrette circa le condizioni di salute dei ragazzi rimasti feriti in maniera più grave nel fuggi fuggi dalla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo. Sono stati dimessi nel pomeriggio di ieri (16 dicembre) i due ragazzi che erano ricoverati nella Medicina di Urgenza.
Gli altri 4 feriti ancora ricoverati all’Ospedale di Torrette si trovano tutti nel reparto di Neurologia. Le loro condizioni stanno migliorando, i ragazzi stanno recuperando tutte le autonomie e per due di loro già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la dimissione. Uno dovrebbe essere dimesso già nella giornata di domani. Sta meglio infatti e avrà bisogno solo di una riabilitazione extra ospedaliera.

Prosegue intanto senza sosta il lavoro dell’equipe di psicologi che stanno supportando i ragazzi e le loro famiglie nel superare i traumi. Ferite dell’anima che richiederanno tempo e un duro lavoro.

Ti potrebbero interessare