Lavia alle Muse con John Gabriel Borkman

Dal 29 novembre al 2 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona in esclusiva regionale verrà presentato "John Gabriel Borkman", un capolavoro dalla trama avvincente, con la regia di Sciaccaluga. L'1 dicembre l'incontro con la compagnia al Musecaffè

John Gabriel Borkman, regia di Marco Sciaccaluga

ANCONA- Gabriele Lavia sarà protagonista di uno spettacolo di Henrik Ibsen “John Gabriel Borkman“, diretto da Marco Sciaccaluga, nella versione italiana di Danilo Macrì.

John Gabriel Borkman, regia di Marco Sciaccaluga

Dal 29 novembre al 2 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona in esclusiva regionale verrà presentato  “John Gabriel Borkman”, un capolavoro dalla trama avvincente. Una storia che si snoda attraverso le debolezze, i sogni, le aspettative dei caratteri, toccando al contempo temi forti e spesso scabrosi. Uno spettacolo imperdibile, che vedrà in scena Gabriele Lavia, Laura Marinoni, Federica Di Martino, Roberto Alinghieri, Giorgia Salari, Francesco Sferrazza Papa, Roxana Doran. La Compagnia incontrerà il pubblico all’interno della rassegna di incontri “L’aperitivo con gli artisti“, sabato 1 dicembre alle ore 18.30 al Musecaffè: l’evento sarà guidato dal giornalista Francesco Rapaccioni. Le scene e costumi dello spettacolo sono di Guido Fiorato, le musiche di Andrea Nicolini, le luci di Marco D’Andrea. La produzione è di Teatro Nazionale di Genova, Teatro Stabile di Napoli-Teatro Nazionale, Teatro della Toscana-Teatro Nazionale.

John Gabriel Borkman, regia di Marco Sciaccaluga