Ancona-Osimo

Lite in famiglia finisce a coltellate, in due all’ospedale

Soccorsa all'Aspio di Ancona una coppia di 50enni, un uomo e una donna. È successo ieri sera, attorno alle 23. Lui è stato ricoverato per un taglio profondo al torace. Lei ha riportato ferite alla testa. Indagano i carabinieri

ANCONA – Scoppia una lite in casa, i toni si accendono troppo e la discussione finisce a coltellate. È successo ieri sera (domenica 18 marzo), all’Aspio, attorno alle 23. Ferita una coppia, un uomo e una donna, 50enni, entrambi portati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette con ferite da arma da taglio. In ospedale sono arrivati con un codice rosso. L’uomo ha riportato una ferita penetrante al torace che ha sfiorato un polmone. È stato ricoverato nel reparto di Chirurgia Toracica con una prognosi di 30 giorni.
Alla donna sono state riscontrate ferite da taglio alla testa e fino alle 14 di oggi si trovava in sala emergenza, al pronto soccorso, con una prognosi di 20 giorni. I medici sono propensi ad una dimissione in giornata. Entrambi non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Brecce Bianche che stanno ricostruendo l’accaduto e i motivi del litigio. La coppia, italiana, è stata soccorsa dal 118 e dalle ambulanze della Croce Gialla di Ancona e Camerano. L’uomo è stato trovato fuori dalla porta di casa, in una pozza di sangue. A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito le urla.
(Servizio aggiornato alle 14 )

Ti potrebbero interessare