Ancona-Osimo

Al Teatro del Guasco serata per “Medici senza frontiere”

In programma venerdì 9 febbraio prossimo alle 21.30 con musica e apericena. Il ricavato sarà destinato all'associazione internazionale che si occupa di portare soccorso sanitario e assistenza medica là dove il diritto alla cura non è garantito

Teatro del Guasco
La serata benefica in favore di "Medici senza frontiere"

ANCONA – “Beneficenza in musica & apericena” è l’evento che si svolgerà al Teatro del Guasco – Museo del Giocattolo in pieno centro storico di Ancona, tra le mura del cinquecentesco Palazzo Marcolini, luogo ricco di storia e di fascino.

La serata di beneficenza è a favore di “Medici senza frontiere” ed è in programma per venerdì 9 febbraio alle 21.30 con la presenza e l’esibizione dei due gruppi musicali “The Wanted” e “Tabù” che proporranno musiche dei mitici anni Sessanta del secolo scorso.

Il Teatro, piccola bomboniera con 100 poltrone a sedere, ospita eventi culturali di qualità. Al suo interno c’è anche un caffè letterario dove condividere le proprie idee e passioni.

Durante la serata in favore di “Medici senza frontiere”, presentata da Agnese Testadiferro, ci sarà anche la proiezione di un filmato esplicativo dell’opera svolta – e in quali luoghi – dall’organizzazione internazionale, che si prefigge di portare soccorso sanitario e assistenza medica nelle zone del mondo più disastrate, dove il diritto alla cura non è garantito.

Teatro del Guasco
Il Teatro del Guasco

L’organizazione è a cura degli stessi volontari di Msf in collaborazione con Gianpaolo Esse e il Teatro del Guasco e gli sponsor: Atelier Emè istituto di bellezza centro elisir, Golden Cadillac di Jesi, Free Home compagnia di servizi di comunicazione, Enjoy Premium, Radio Tua Ancona.

L’iniziativa è la prima di una serie sempre a scopo benefico. Prenotazioni su WhatsApp 327 8576100 o 333 6570064 inviando nome e cognome e numero di persone partecipanti.

 

Ti potrebbero interessare